Quantcast

Incidente nella notte a Parabiago, un’auto si ribalta più volte su stessa

Un'auto ribaltandosi più volte ha danneggiato la segnaletica stradale ed ha perso la ruota di scorta (conservata nel bagagliaio) la quale ha colpito una seconda vettura di passaggio. L'automobilista di Saronno è stato soccorso in codice verde

Incidente nella notte a Parabiago

Rocambolesco incidente alla rotatoria tra via Marconi e via Unione a Parabiago, dove un’auto, ribaltandosi più volte, ha danneggiato la segnaletica stradale ed ha perso la ruota di scorta (conservata nel bagagliaio) che ha colpito una seconda vettura di passaggio.

Il fatto è accaduto alle 2.30 della notte appena trascorsa (tra sabato 17 e domenica 18 settembre). Secondo una prima ricostruzione l’auto, guidata da un 26enne, prima di cappottarsi é finita sopra la rotatoria. Il mezzo a causa del dislivello ha perso stabilità ed ha compiuto diversi giri su se stesso. La vettura si è arrestata a qualche centinaio di metri dalla rotonda.

Il 26enne di Saronno, uscito autonomamente dall’auto è stato soccorso da alcuni automobilisti di passaggio, tra loro anche il conducente che guidava l’auto investita dalla ruota di scorta.  Quest’ultimo è risultato illeso.

Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Parabiago che ha portato le prime cure al 26enne poi accompagnato in codice verde all’ospedale di Legnano per controlli precauzionali. L’incidente è stato rilevato dai carabinieri di Arluno, mentre i Vigili del Fuoco di Legnano hanno messo in sicurezza la vettura incidentata e l’area.

Incidente nella notte a Parabiago

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore