Inaugurato il nuovo giardino alla scuola Gajo di Parabiago
Una cerimonia molto speciale in occasione della quale i nonni vigili che hanno festeggiato i loro dieci anni di servizio

Lancio di palloncini e tante emozioni. È stato inaugurato con l’inizio dell’anno il nuovo giardino della scuola Gajo di Parabiago. Una cerimonia molto speciale in occasione della quale i nonni vigili che hanno festeggiato i loro dieci anni di servizio. Al taglio del nastro è seguito il lancio di palloncini azzurri.

Il giardino, completamente rinnovato, è stato realizzato da Luca Fontana mentre i giochi a disposizione di tutti i bambini dalla ditta Idaplast di Lainate. La scuola «ringrazia don felice e tutti i membri del CDA per lo splendido risultato».

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.