Quantcast

A Dairago il pigiama party dei peluches

L'invito è a portare in biblioteca l'amico morbidoso la sera del 9 settembre. I bambini potranno poi andare a riprenderlo il mattino seguente (10 settembre alle 10.30), per leggere insieme tante belle storie

Peluches

A Dairago arriva il pigiama party dei peluche. Venerdì 9 settembre l’invito è a «portare il vostro amico morbidoso a passare una fantastica notte in biblioteca».

I bambini potranno poi andare a riprenderlo il mattino seguente (10 settembre alle 10.30), per leggere insieme tante belle storie!

Gli appassionati fotografi del Circolo 87 si occuperanno di documentare la pazza notte del vostro peluche così che possiate vedere quello che ha combinato.

L’evento dedicato a bambini da 2 a 6 anni. 

(foto pixabay)

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore