Quantcast

Incidente a Casorezzo, un’auto si ribalta: in due in ospedale

Due auto si sono scontrate in via Busto Garolfo, all'altezza dell'incrocio con via Milite Ignoto, e una delle due vetture a seguito dell'incidente si è ribaltata

incidente casorezzo

Incidente stradale a Casorezzo, dove nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 22 agosto, per cause in fase di accertamento due auto si sono scontrate in via Busto Garolfo, all’altezza dell’incrocio con via Milite Ignoto, e una delle due vetture si è ribaltata.

incidente casorezzo

Per soccorrere i due coinvolti nell’incidente, una donna di 21 anni e un uomo di 38, è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta, inviata sul posto dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza in codice giallo. Dopo le prime cure ai feriti sul posto, i due sono stati portati in codice verde al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

L’incidente ha richiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che si sono occupati di mettere in sicurezza le auto coinvolte nello scontro, dei Carabinieri e della Polizia Locale.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore