Tragico incidente stradale sul Sempione, muore 50enne di Busto Garolfo
L'incidente si è verificato intorno alle 8.45 nel tratto della statale tra i centri commerciali e la filiale di Nerviano dell'azienda farmaceutica Teva

Incidente stradale mortale a Nerviano nella mattinata di lunedì 8 agosto sulla Statale del Sempione. Nonostante i soccorsi intervenuti sul posto, un uomo di 50 anni di Busto Garolfo è deceduto. La vittima, M.F., era un attivista del Movimento Cinque Stelle locale.

Il tragico impatto, non il primo in questi anni lungo la statale del Sempione, si è verificato intorno alle 8.45 nel tratto tra i centri commerciali e la filiale nervianese della multinazionale farmaceutica Teva. La dinamica dei fatti è al momento al vaglio delle autorità, con la statale che a metà mattina risultava ancora chiusa al traffico per le operazioni necessarie: in base alle prime ricostruzioni la moto guidata dal 50enne proveniva da Legnano, mentre l’auto, al volante della quale c’era una donna di 54 anni, usciva dal parcheggio.

Per prestare soccorso alle persone coinvolte nell’incidente sono intervenute un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano, una della Rho Soccorso e l’automedica di stanza all’Ospedale di Legnano, inviate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza in codice rosso. Per il centauro, però, lo scontro si è rivelato fatale e non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i Carabinieri e la Polizia Locale di Nerviano per i rilievi del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.