Quantcast

Accusa un malore sullo scivolo del box a San Giorgio su Legnano, 70enne deceduta

La sangiorgese è stata soccorsa da un vicino e poi dalla Croce Bianca, ma non c'è stato nulla da fare

croce bianca legnano

Tragedia a San Giorgio su Legnano dove una donna è deceduta per un malore accusato sullo scivolo del box auto. La sangiorgese intorno alle 7 di questa mattina, sabato 6 agosto, sentendosi male si è accasciata a terra. Un vicino di casa l’ha soccorsa ed ha chiamato il 112.

Sul posto sono intervenute la Croce Bianca di Legnano e l’automedica in sede all’Ospedale di Legnano. La donna di 70 anni era in arresto cardiaco. Purtroppo, non c’è stato niente da fare: la sangiorgese è deceduta.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore