Quantcast

Aggressione nella notte a San Vittore Olona, soccorso un 50enne

Il 50enne soccorso ha raccontato al personale del 118 di essere stato picchiato

Croce Rossa Legnano

Notte movimentata a San Vittore Olona dov’è stato soccorso un uomo di 50 anni. Il ferito ha raccontato al personale del 118 di essere stato picchiato. La chiamata di soccorso è arrivata alla centrale Areu alle 3 della notte scorsa.

L’uomo si trovava sul Sempione e ha lamentato dolori al costato (causati dalle presunte percosse) ed ha ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa di Legnano intervenuta sul posto con un’ambulanza.

E’ stato condotto in codice verde al pronto soccorso di Castellanza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore