Quantcast

Lite a Canegrate, un 18enne finisce in pronto soccorso

Un acceso scambio di vedute tra giovani è finito con l'arrivo della Polizia Locale di Canegrate del personale sanitario della Croce Rossa di Legnano

Croce Rossa di Legnano 2020

Un acceso scambio di vedute tra giovani è finito con l’arrivo non solo della Polizia Locale di Canegrate, ma anche di una squadra di soccorritori della Croce Rossa di Legnano.

La discussione tra quattro ragazzi che, nell’arco di pochi minuti è del tutto degenerata, è scoppiata nel pomeriggio di oggi, venerdì 8 luglio, sul confine tra Canegrate e San Giorgio su Legnano.

Uno dei quatto litiganti (il più piccolo del gruppo che aveva da poco compiuto 18 anni) ha avuto la peggio. Per fortuna la ferita che ha riportato in testa non è risultata profonda, ma sono state comunque necessarie le cure della Croce Rossa ed è stato poi condotto in codice verde al pronto soccorso. Gli agenti del Comando canegratese con i colleghi di San Giorgio su Legnano sono poi riusciti a sedare gli animi ed effettuare le verifiche del caso. Tutti i coinvolti sono stati identificati.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore