Quantcast

Atleti dell’US San Vittore Olona 1906 sulla pista di Olgiate Olona

Ottimi risultati per gli atleti sanvittoresi che nei giorni scorsi si sono presentati sulla pista di Olgiate Olona in occasione del CRL Meeting Bronze Lombardia

atleti sanvittoresi

Ottimi risultati per gli atleti sanvittoresi che nei giorni scorsi si sono presentati sulla pista di Olgiate Olona in occasione del CRL Meeting Bronze Lombardia. La squadra dell’Atletica US Sanv Vittore Olona 1906 è stata accompagnata da Aurora Colombo, Silvia Di Meco, Ingrid Baudo, Jacopo Sigari e Luca Pedrini.

«La junior sanvittorese Sibilla Liotto si è destreggia tra le avversarie portando a casa un buon 15.68, non male come debutto dopo la sua lunga assenza – commentano i sanvittoresi -. Nella stessa serie di 100m, si è presentata ai blocchi Aurora Lisciandro che ha termina la sua prestazione in 14.69. Andrea Marinoni si è invece presentati ai 100m uomini. Il Master SM40 ha ingranato la marcia giusta ed ha così raggiunto il traguardo col tempo di 11.90. Lorenzo Serratore, invece, ha portato a casa un buon 12.20, non lontano dalle sue prestazioni stagionali.»

Il gruppo dei quattrocentisti è stato aperto dalla giovane Alice Sgarella che ha concluso la sua corsa con il tempo di 1:05.24: «La sua seconda migliore prestazione sulla distanza – spiegano dalla società  -. Alessandro Marcati, ha effettuato un buon passaggio ai 200m, che gli permette di ultimare il tragitto in 54.74, non lontano dal PB migliorato la settimana precedente. Successivamente Matteo Renda si è presentato sulla linea di partenza. Reda ha terminato la sua corsa in 54.03, abbattendo di quasi un secondo il crono dell’ultima gara e portando a casa il suo Season Best».

I mezzofondisti sanvittoresi, invece, sono stati impegnati nei 1500 m. «Il primo a rompere il ghiaccio sulla distanza è stato Alessandro Perno che ha demolito il suo precedente primato chiudendo la sua corsa in 4:33.08 – raccontano dalla società sanvittorese -. Gabriele Lisciandro con il tempo di 4:33.19 ha abbassato il suo tempo di oltre 10 secondi. Sui 1500m  il master Alessandro Marzola ha terminato la sua gara in 5:07.59, conquistando il suo SB.  Accanto alle gare di corsa, questa competizione è stata anche l’occasione per il grande debutto dei nostri lanciatori, accompagnati dalla coach Ingrid Baudo. Ad esordire nel lancio del disco è stato Mirko Mauri che ha chiuso la sua performance con 23.34 m. Martina Merenda, storica mezzofondista dell’atletica SVO, si è cimenta per la prima volta nel lancio del giavellotto. Dopo due tentativi poco fortunati, finalmente il terzo è stato quello buono: il suo sforzo è valso 16.42 m, PB anche per la nostra Senior».

atleti sanvittoresi

di
Pubblicato il 01 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore