Quantcast

Lavori a Canegrate, via l’energia elettrica in sette vie

L'interuzione momentanea è prevista per lunedì 4 luglio a causa di alcuni lavori che la società E-distribuzione effettuerà sui suoi impianti

corrente elettrica lampadina

Via l’energia elettrica in sette vie di Canegrate. L’interuzione momentanea è prevista per lunedì 4 luglio. Dalle 8.30 sino alle 12 in alcune case canegratesi mancherà l’elettricità.

L’avviso è stato dato in questi giorni dal Comune. «L’interruzione è causata da lavori che la società E-distribuzione effettuerà sui suoi impianti». Le strade interessate sono via Don Gnocchi, Petrarca, Macchiavelli, Fermi, Madre Teresa, Filzi e Vittorio Veneto. Clicca qui per consultare l’avviso dove sono precisati i numeri civici. 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore