Quantcast

Preoccupazione a Canegrate per la terza auto in fiamme nel giro di pochi giorni

In piazza Matteotti, le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco e sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Legnano, ma nessun ferito

canegrate auto in fiamme

Dopo sette giorni un’altra auto è andata in fiamme a Canegrate. Questa volta il fatto è stato registrato nella centrale piazza Matteotti. E anche in questo caso, per fortuna, nessuna persona è rimasta ferita.

Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco e sul posto è intervenuta anche la Croce Rossa di Legnano. Secondo una prima ipotesi non si tratta di un caso accidentale e potrebbe essere collegato all’episodio accaduto nei giorni scorsi in via Ancona dove sono bruciate due auto posteggiate. A tal proposito ci sono indagini in corso.

Nel frattempo il consigliere di minoranza Francesco Capriglione invita la comunità e l’amministrazione a sedersi ad un tavolo per «fare una riflessione sul tema sicurezza».

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 24 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore