Quantcast

Open Day all’Atletica SVO, in attesa della Cinque Mulini Summer Night di venerdì 24 giugno

Altro appuntamento, sabato 10 Settembre: 2^ Open Day Atletica SVO, per vivere le emozioni degli atleti olimpici

legnano sport

Sotto il sole di un caldo sabato pomeriggio, il Centro Sportivo Malerba ha aperto i cancelli al primo Open Day targato Atletica SVO. La pista si è popolata di tante nuove reclute tra i 5 e i 14 anni, che si sono divertite a cimentarsi nelle vere e proprie specialità dell’atletica leggera. Il programma ha infatti previsto la suddivisione dei partecipanti in gruppi per fasce di età, che a rotazione hanno sperimentato le attività a loro proposte: salto in alto, salto in lungo, lancio del vortex/pallina, staffetta e un percorso di destrezza e coordinazione. Gavettoni e giochi d’acqua hanno rinfrescato il pomeriggio, rendendolo più divertente e piacevole. Una golosa merenda ha concluso una bellissima giornata all’insegna dello sport.

Ricordiamo i prossimi appuntamenti: venerdì 24 Giugno, La 10^ Cinque Mulini Summer Night che si terrà alle ore 20.00 presso Piazza Italia, San Vittore Olona. I piccoli atleti (0-12 anni) avranno la possibilità di confrontarsi negli 800 m, mentre gli atleti più esperti saranno protagonisti di un percorso di 5,4 km. Sabato 10 Settembre: 2^ Open Day Atletica SVO, per vivere le emozioni degli atleti olimpici

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore