Quantcast

“Estate a Villa Adele”, al via la rassegna estiva di San Vittore Olona

La rassegna estiva partirà venerdì 1 luglio con la serata danzante "Patrizia e Patrizio Duo"

microfono- eventi

Cinque appuntamenti per “Estate a Villa Adele” a San Vittore Olona. La rassegna estiva partirà venerdì 1 luglio con la serata danzante “Patrizia e Patrizio Duo”.

Venerdì 8 luglio sarà la volta del “Cinema sotto le Stelle” con “Mamma mia” tratto dall’omonimo musical basato sulle musiche del gruppo svedese degli ABBA. Venerdì 15 luglio si terrà lo spettacolo teatrale “La storia di Milano” dai Celti al Barbarossa, dalla peste ai bombardamenti (spettacolo adatto dai 6 anni in su).

Venerdì 22 luglio tornerà il Cinema sotto le stelle con “Chicago”. La rassegna terminerà con una serata danzate: “Clemente Zeta Band” si esibiranno venerdì 29 luglio. L’ingresso a tutti gli appuntamenti è libero. In caso di maltempo le iniziative verranno rinviate. Clicca qui per consultare la locandina “Estate a Villa Adele”.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore