Quantcast

Scontro tra un’auto e una moto a Cantalupo, disagi al traffico

L'impatto è accaduto alle 7.28 di questa mattina, venerdì 10 giugno all'altezza di via Resegone. E la moto a terminato la sua corsa contro una insegna

cerro Maggiore incidente

Traffico semibloccato in via San Pio/IV Novembre a Cantalupo frazione di Cerro Maggiore per un incidente tra una moto ed un’auto. L’impatto è accaduto alle 7.28 di questa mattina, venerdì 10 giugno all’altezza di via Resegone. E la moto ha terminato la sua corsa contro una insegna.

A portare le prime cure ai feriti, la Croce Rossa di Legnano intervenuta con due ambulanze. Due gli uomini soccorsi tra cui un 29enne. Il motociclista è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso. I carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore, oltre ai rilievi del caso, si sono occupati della viabilità che ha subito disagi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore