Quantcast

Festa di fine anno a San Vittore Olona, il sindaco: «Attenzione in quel locale non si balla»

Sui social è stato annunciato un ballo di fine anno in un locale di San Vittore Olona. Il sindaco Daniela Rossi ha avvisato i giovani: «Attenzione, in quel locale il ballo non è autorizzato»

festa ballo

La scuola è finita e alcuni studenti hanno pensato di realizzare una festa di fine anno in un locale di San Vittore Olona. L’annuncio del ballo è stato divulgato sui social. Il post dell’evento è stato letto dal sindaco Daniela Rossi che oggi, mercoledì 8 giugno, ha deciso di avvisare i giovani : «Attenzione, in quel locale il ballo non è autorizzato».

Il sindaco Rossi ha, quindi, deciso di prevenire ogni situazione che potrebbe arrecare situazioni di disagio. In quanto il rischio è quello di ricevere una sanzione da parte della Polizia Locale. «Riteniamo necessario e doveroso informare ragazzi e genitori che quest’attività è autorizzata esclusivamente alla somministrazione di cibo e bevande ma non è autorizzata all’attività di intrattenimento danzante con impianto musicale – si legge nella nota divulgata dal sindaco -. Si invita, pertanto, a evitare atteggiamenti in contrasto con quanto previsto dall’ordinanza n. 20 del 7/6/2022 emanata dalla Polizia Locale di San Vittore Olona, pubblicata sul sito del Comune, per non incorrere nelle sanzioni previste e a tutela della sicurezza degli avventori».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore