Quantcast

I ballerini della Backspin di Busto Garolfo sono tornati in scena con “Trip, una porta sul mondo”

In scena più di 100 ballerini, dai più piccoli fino al gruppo degli adulti, che hanno ballato su musiche tipiche con costumi legati allo stato di provenienza

Backspin busto garolfo

Dopo tre lunghi anni costretti a stare lontani dal teatro finalmente sabato 28 maggio i ballerini della Backspin di Busto Garolfo sono tornati in scena con “Trip, una porta sul mondo” portando sul palco del Teatro Sociale di Busto Arsizio uno spettacolo che ha permesso agli spettatori presenti in platea di visitare diversi paesi del mondo comodamente seduti sulle loro poltrone.

Tema centrale dello spettacolo una porta magica dalla quale i due personaggi protagonisti, interpretati da Noemi Mezzenzana e Christian Calà, potevano entrare ed uscire in modo da essere catapultati da uno stato all’altro del mondo. In scena più di 100 ballerini, dalle più piccole di soli 3 anni e mezzo fino al gruppo degli adulti, hanno ballato su musiche tipiche con costumi legati allo stato di provenienza.

Backspin busto garolfo

Backspin porta così sul palco diverse discipline grazie al suo ricco staff: hip hop con Tommaso Di Iorio e Chiara Bacco, danza moderna e giocomodern con Claudia La Marra, break dance insieme a Andrea Brucculeri, dance hall e danza&brucia con Laura Cozzi e ginnastica ritmica con Ilaria Parini tra gli applausi di un pubblico particolarmente caloroso e decisamente coinvolto.

«Come ogni previsione ci avete fatto emozionare come non mai, grazie mille» queste le parole di una delle mamme presenti in teatro sabato sera, parole che spronano il direttore Tommaso Di Iorio e le sue collaboratrici Laura Cozzi e Claudia La Marra a ricercare ogni anno di creare uno spettacolo che possa lasciare il pubblico sempre più entusiasta.

Backspin busto garolfo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore