Quantcast

Ginnastica artistica SVO, ottimi risultati nel campionato nazionale CSEN di Cesenatico

Grande soddisfazione per le atlete Aurora Ugazio, Aurora Haxhay ed Elisa Nocita

Legnano sport

Impegno di alto livello per le ragazze della Ginnastica Artistica della US San Vittore Olona 1906, impegnate a Cesenatico dal 27 al 30 maggio per il campionato nazionale. Le atlete si sono piazzate nei primi posti delle classifiche sia per Specialità che nella Cup individuale, riempiendo d’orgoglio e soddisfazione la società, che ha commentato così: «Il risultato raggiunto rincuora il valore dello sport ma soprattutto ripaga il lavoro portato avanti incessante delle atlete e di tutto lo staff del San Vittore Olona».

In particolare, Aurora Ugazio si è piazzata al 12° posto su 55 partecipanti alla Cup; Aurora Haxhay, invece, è arrivata 12° a pari merito con la 9° classificata nella prova di specialità trampolino e 14° classificata nella prova di specialità parallele; infine, Elisa Nocita si è piazzata al 14° posto nella prova di specialità trampolino ed al 35° nella prova di specialità trave.

Legnano sport

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore