Quantcast

Parabiago, il Parco di Villa Corvini diventa un palcoscenico con lo spettacolo “Il Richiamo della Natura”

L'evento celebrerà la Giornata Internazionale dell'Ambiente di domenica 5 giugno. Ingresso gratuito

Villa Corvini Parabiago

In occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente, domenica 5 giugno il Comune di Parabiago promuove presso il Parco di Villa Corvini alle 21 uno spettacolo teatrale comico dal titolo “Il Richiamo della Natura” della compagnia teatrale Teatro Blu di Varese, con Arianna Rolandi e Fabrizio Codonà, testo e regia di Silvia Priori. Il Parco di Villa Corvini sarà il palcoscenico opportuno per godersi una serata a contatto con la terra: per chi lo vorrà, infatti, ci si potrà sedere sul prato con una coperta portata da casa e immergersi a tutto tondo nel clima teatrale, ma anche reale, di una serata diversa.

Con questo secondo evento del Teatro Blu, la città di Parabiago diventa ufficialmente partner di “Terra e Laghi”, il festival internazionale nell’Insubria e nella Macroregione Alpina.

«Le proposte di Teatro Blu riscuotono sempre molto successo – ha dichiarato l’assessore alla Cultura, Barbara Benedettelli -. Quest’anno il titolo “Richiamo della Natura”, ci sembra appropriato anche per sensibilizzare sui comportamenti che guardano alla sostenibilità e agli obiettivi di Agenda 2030. Abbiamo meno costrizioni dello scorso anno e, per fortuna, un parco che ci accoglie. Invito tutti a partecipare portando da casa un plait sul quale sedersi per assistere allo spettacolo!».

In caso di pioggia, lo spettacolo si sposterà nel salone interno di Villa Corvini. L’ingresso è gratuito e sarà possibile prenotarsi presso il Comune.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore