Quantcast

Scontro tra tre auto in A8 tra Castellanza e Busto Arsizio, quattro feriti

L'incidente è avvenuto attorno alle 3 di giovedì 19 maggio. Il tratto è rimasto chiuso il tempo necessario per i rilievi. Nessun disagio questa mattina

incidente A8 code notte autostrada

Incidente questa mattina, giovedì 19 maggio, attorno alle 3 in A8 nel tratto Castellanza – Busto Arsizio, in direzione Varese all’altezza del Km 20: per cause in corso d’accertamento tre auto si sono scontrate.

I quattro i feriti, tutti uomini, hanno 28 anni, 30, 31 e 34 anni sono stati ricoverati negli ospedali di Gallarate e Busto Arsizio in codice giallo. Poco dopo le 03.30 il tratto compreso tra Castellanza e Busto Arsizio è stato riaperto e in mattina si circolava regolarmente.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore