Quantcast

Maria Muolo spegne cento candeline, San Vittore Olona in festa

Muolo, sanvittorese di adozione, ha compiuto un secolo di vita. A portarle gli auguri il sindaco Daniela Rossi

Centenaria Maria Muolo. San Vittore Olona

San Vittore Olona festeggia la sua centenaria Maria Muolo che ha compiuto un secolo di vita proprio oggi, mercoledì 18 maggio. Un giorno di festa per Muolo al quale ha partecipato anche il sindaco Daniela Rossi che ha esordito: «Le faccio gli auguri a nome di tutti i sanvittoresi».

Circondata dall’affetto di tutta la sua famigliari la centenaria ha accolto il primo cittadino con entusiasmo.

Il segreto di Muolo, originaria di Paviniano a Mare vicino a Bari, è quello di «camminare sempre… non fermarsi mai». La sanvittorese di adozione ha avuto sei figli Angela, Domenico, Antonio, Mario, Annamaria, Antonella e Martino deceduto 10 anni fa. «Mi sono sempre occupata della famiglia».  Ed ora ha 17 nipoti e attende due pronipoti.

Centenaria Maria Muolo. San Vittore Olona

di
Pubblicato il 18 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore