Quantcast

Sospetta intossicazione in un’azienda agricola a Magenta, 42enne in ospedale in codice rosso

L'uomo, che si è sentito male mentre lavorava alla preparazione di latticini, è stato soccorso dal personale sanitario di automedica, ambulanza ed elisoccorso

sospetta intossicazione Magenta

Sospetta intossicazione in un’azienda agricola di Magenta, dove nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 16 maggio, un uomo di 42 anni per cause ancora in fase di accertamento si è sentito male mentre lavorava alla preparazione di latticini.

A prestargli le prime cura ha pensato il personale sanitario di automedica, ambulanza ed elisoccorso inviati sul posto in codice rosso dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza. Il 42enne è stato poi trasportato, sempre in codice rossom all’Ospedale Niguarda di Milano. La situazione ha richiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, l’ATS e la Polizia Locale di Magenta per gli accertamenti del caso.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 16 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore