Quantcast

Scontro tra due auto a Buscate, in tre in ospedale

Viale 2 giugno è stato chiuso al traffico per lo svolgimento delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza dei mezzi coinvolti nell'incidente

Incidente a Buscate

Incidente in viale 2 Giugno a Buscate, dove nel tardo pomeriggio di martedì 10 maggio tre auto si sono scontrate provocando quattro feriti.

A prestare le prime cure ai coinvolti, due uomini di 28 e 82 anni e due donne di 28 e 80 anni, è stato il personale sanitario di un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta e una del Comitato Volontario di Pronto Soccorso di Arluno, inviate sul posto dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza in codice giallo. Tre dei feriti sono stati poi trasportati al pronto soccorso dell’Ospedale di Busto Arsizio e dell’Ospedale di Castellanza in codice verde per ulteriori accertamenti.

Incidente a Buscate

Sul posto anche i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, intervenuti con due mezzi, che hanno soccorso uno dei coinvolti in attesa dell’arrivo dei mezzi di soccorso, e i Carabinieri della Compagnia di Legnano per i rilievi del caso. Per permettere lo svolgimento delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni durante l’intervento di Vigili del Fuoco e soccorritori.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore