Quantcast

Prima prova del campionato regionale di atletica leggera su pista per l’atletica Ravello

La manifestazione è inserita nel calendario nazionale del C.S.I. ed è valevole per la qualificazione ai campionati italiani che si svolgeranno a Castelnovo ne’ Monti il 9, 10 e 11 settembre 2022

atletica ravello

Una bellissima domenica all’insegna dell’atletica leggera quella del 1 maggio al Centro Sportivo “Venegoni-Marazzini” di Parabiago.

Galleria fotografica

ASD Atletica Ravello - prima prova del campionato di domenica 1 maggio 4 di 13

L’ASD Atletica Ravello ha organizzato la prima prova del campionato regionale di atletica leggera su pista riservata agli atleti iscritti all’ente di promozione sportiva C.S.I. (Centro Sportivo Italiano).
Tale manifestazione è inserita nel calendario nazionale del C.S.I. ed è valevole per la qualificazione ai campionati italiani che si svolgeranno a Castelnovo ne’ Monti il 9, 10 e 11 settembre 2022.
Alla manifestazione hanno partecipato 750 atleti iscritti al C.S.I. suddivisi nelle diverse categorie a partire dalla categoria cuccioli (nati nel 2013- 2014) fino alla categoria veterani, che hanno gareggiato nelle diverse specialità dell’atletica leggera su pista previste in programma: gare di corsa veloce, mezzofondo, salti e lanci.

«Sono molto soddisfatto di come si è svolta la manifestazione di domenica. – racconta il Presidente dell’Atletica Ravello Gianni Colombo.- Ho visto tanto entusiasmo e ottimi risultati da parte di tutti i partecipanti e in particolare dei nostri atleti. Sono orgoglioso di sottolineare che avevamo 103 atleti di Atletica Ravello iscritti alle gare, un numero davvero cospicuo. Ci tengo a ringraziare genitori e atleti: senza la loro collaborazione e il loro supporto sarebbe stato impensabile organizzare una manifestazione di questa portata».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

ASD Atletica Ravello - prima prova del campionato di domenica 1 maggio 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore