Quantcast

I velocisti dell’Us. San Vittore Olona al CRL Meeting Bronze Lombardia a Varese

Gli atleti sanvittoresi sono scesi in pista accompagnati da Marco Renda, Aurora Colombo, Silvia Di Meco e Cristina Di Meco, ed hanno portato a casa degli ottimi tempi.

Us. San Vittore Olona

A disputare la CRL Meeting Bronze Lombardia a Varese anche i corridori dell’Us. San Vittore Olona. Gli atleti sanvittoresi sono scesi in pista accompagnati da Marco Renda, Aurora Colombo, Silvia Di Meco e Cristina Di Meco, ed hanno portato a casa degli ottimi tempi.

La prima a scendere in pista è stata la velocista Aurora Lisciandro nella distanza dei 200metri. Dopo una partenza titubante Lisciandro ha concluso la sua gara con un temp di 31.36. A seguire è scesa in pista Alice Sgarella, che per la prima volta si è lanciata alla conquista dei 200 metri conquistando il suo personal best con il tempo di 29.53.

Dopo le ragazze, è stato il turno di Matteo Renda, alle prime armi su una distanza così breve. «Ancora inesperto nei blocchi di partenza – raccontano dalla società sportiva – l’ex mezzofondista ha terminato la sua impresa in 25.21, guadagnando il suo personal best sui 200metri». Poi è stata la volta dei due mezzofondisti Alessandro Perno e Gabriele Lisciandro, entrambi impegnati nella stessa serie: i 3000metri. «Alessandro, ormai veterano della sua distanza preferita, è riusito a mantenere un ritmo costante per tutta la competizione e ha tagliato il traguardo con un buon 10:06.22. Gabriele, non particolarmente in forma, ha provato a cimentarsi in questa ardua impresa. Il corridore ha termina la sua corsa in 10:38.73».

di
Pubblicato il 03 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore