Quantcast

Allo Sport+ Center Malerba di San Vittore Olona, un mese d’aprile dedicato al calcio

Il torneo di Pasqua internazionale vedrà impegnate 56 squadre di diverse età e categorie provenienti da ogni parte del mondo

Legnano malerba

Mese di aprile carico di appuntamenti calcistici allo Sport+ Center Malerba di San Vittore Olona. Si incomincia mercoledì 13 aprile con l’ultima giornata del campionato professionistico Under 14: il match in programma è Aurora Pro Patria – FC Inter, in campo alle 18.30 in via XXIV maggio, 40.

Per tutto la stagione, infatti, sono stati ospitati i campionati delle giovanili biancoblu e grandi club nazionali hanno calcato il campo della struttura di San Vittore Olona; oltre all’Inter si sono viste le giovanili – tra le altre – di Milan, Monza, Como, Virtus Entella, Triestina, e la seconda categoria della GS Mocchetti di San Vittore Olona. Ed ora che i campionati volgono al termine, sono pronti i programmi dei tornei a carattere nazionale e internazionale: YES CUP nel periodo pasquale e poi il Torneo del Castello.

YES CUP (Youth Easter Soccer Cup) è il torneo di Pasqua internazionale che vedrà impegnate 56 squadre di diverse età e categorie provenienti da ogni parte del mondo (Stati uniti, Belgio, Malta, Francia, Estonia, Serbia,…): un vero meltinpot sportivo che metterà in contatto diverse culture, diverse abitudini, diverse visioni tutte sotto il segno del calcio.

Dal 27 aprile, invece, Torneo del Castello, con la partecipazione di 24 squadre Under 16 che si sfideranno nelle serate settimanali. Si comincia con la fase provinciale di accesso, una seconda fase a gironi con squadre regionali e, per le migliori classificate, la possibilità di giocarsi il titolo di campione con 4 squadre professionistiche (Pro Sesto, Aurora Pro Patria, Chiasso e Pavia NDR) nella serata conclusiva dell’11 giugno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore