Quantcast

Incidente a Busto Garolfo, soccorsi tre feriti

A ricevere le prime cure, del personale sanitario, è stato un uomo di 25 anni e due donne. Sono stati registrati alcuni disagi sulla via Busto Arsizio

Croce Rossa di Legnano

Tre le persone soccorse nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 8 aprile, rimaste coinvolte in un incidente accaduto a Busto Garolfo.

Un’auto e una moto si sono scontrate in via Busto Arsizio alle 13.42. Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Busto Arsizio e Legnano con l’automedica.

A ricevere le prime cure, del personale sanitario, è stato un uomo di 25 anni e due donne. Uno dei tre è stato trasportato in pronto soccorso a Legnano in codice giallo.

I rilievi del caso li ha eseguiti dai carabinieri della Stazione di Busto Garolfo. Sono stati registrati alcuni disagi alla viabilità.

di
Pubblicato il 08 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore