Quantcast

Gatto bloccato sul tetto di una ditta dismessa a Casorezzo, intervengono i Vigili del Fuoco

Per riuscire a riportare il gatto a terra i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno hanno utilizzato una gabbia coperta da un telo con cibo all'interno

Gatto bloccato su un tetto a Casorezzo

Disavventura a lieto fine per un gatto che si era allontanato da casa lo scorso mercoledì 9 marzo e oggi, giovedì 7 aprile, è stato avvistato sul tetto di una fabbrica dismessa in via Rovereto e salvato dai Vigili del Fuoco volontari di Inveruno.

Galleria fotografica

Gatto bloccato su un tetto a Casorezzo 4 di 4

Gli operatori del distaccamento di via Lazzaretto sono saliti sul tetto, ad un’altezza di circa 10 metri dal suolo, ma il gatto, molto spaventato, continuava a scappare da un punto all’altro della copertura. Così, per evitare il rischio di cadute, i Vigili del Fuoco hanno utilizzato una gabbia nella quale hanno inserito del cibo, coprendola con un lenzuolo per attirare l’animale.

Gatto bloccato su un tetto a Casorezzo

Nel giro di circa due ore il micio è entrato nella gabbia, e gli operatori hanno quindi potuto riportarlo a terra sano e salvo e riconsegnarlo alla sua proprietaria.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Aprile 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gatto bloccato su un tetto a Casorezzo 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore