Quantcast

Due titoli regionali per la Ginnastica Skill Canegrate

Le skilline si sono esibite a Binago nel weekend del 2-3 aprile. Ginevra Lampugnani d'oro nelle Allieve 2, primo gradino del podio anche per Emma Parini nelle Allieve 4

ginnastica skill canegrate 2-3 aprile b

Non si ferma la scia di risultati positivi delle ragazze della Ginnastica Skill Canegrate che nel weekend a Binago hanno ottenuto splendidi risultati nella prova regionale del campionato individuale LB.

Sabato 2 aprile sono scese in pedana le ginnaste del LB2 con esercizi a nastro e palla. Le canegratesi hanno subito sfiorato il podio tra le allieve 2 con Eleonora Baratto che chiude la sua prova al 4° posto con il secondo punteggio alla palla e il sesto al nastro. A seguire nelle allieve 3 Luna Paties-Montagner si è aggiudicata il titolo di vicecampionessa regionale grazie al secondo punteggio alla palla e al terzo al nastro.
Il primo titolo regionale arriva dalle allieve 4. Emma Parini ha sbaragliato la concorrenza ed è salita sul primo gradino del podio, conquistando il primo punteggio al nastro e il quinto alla palla; sul secondo gradino del podio Melania Lauria con il secondo punteggio alla palla e il sesto al nastro; Carola Tenconi, invece, ha chiuso la sua prova in 9a posizione con il sedicesimo punteggio alla palla e il settimo al nastro.

ginnastica skill canegrate 2-3 aprile

Domenica 3 aprile è stata la volta delle skilline impegnate nel campionato LB1 Allieve 2 dove hanno eseguito esercizi a cerchio e fune. Ginevra Lampugnani ha conquistato il titolo di campionessa regionale con il primo punteggio al cerchio e il secondo alla fune; 2° posto per Marta Croci con il secondo punteggio al cerchio e il terzo alla fune; Giorgia Biondi ha terminato la sua prova ai piedi del podio, in 4a posizione con il secondo posto al cerchio a pari merito con Croci e il sesto alla fune; Martina Stirparo, infine, ha ottenuto la 7a posizione con il quinto punteggio al cerchio e il settimo alla fune.

Lo staff tecnico è molto soddisfatto dei risultati ottenuti in pedana e guarda con fiducia all’inizio delle competizioni di squadra.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore