Quantcast

Si apre l’aula didattica del parco dei Mughetti

Prima apertura al pubblico dell'aula didattica del parco dei Mughetti. Lo spazio è stato realizzato nei boschi di Uboldo e verrà inaugurato domenica 27 marzo

Parco dei Mughetti

Prima apertura al pubblico dell’aula didattica del parco dei Mughetti. Lo spazio è stato realizzato nei boschi di Uboldo e verrà inaugurato domenica 27 marzo.

Dalle 14 alle 18 sarà possibile visitare il nuovo spazio. Come spiegano gli organizzatori l’accesso è libero e gratuito. «Sono previste visite gratuite per illustrare le finalità dell’aula didattica e gli interventi realizzati». Per l’occasione sarà allestito anche uno stand informativo del parco.

Come arrivare

A piedi o in bicicletta passando dalla cascina Leva (via Cerro 251 a Uboldo), seguendo la segnaletica dei percorsi del parco verso il torrente Bozzente.

In caso di maltempo l’evento verrà rinviato al 3 aprile.

Clicca qui per consultare la locandina dell’evento.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore