Quantcast

Busto Garolfo, dal 19 marzo apre la mostra “Natural Balance”

L'esposizione si terrà dal 19 marzo al 9 aprile. 8 gli artisti coinvolti

mostra natural

Natural Balance” è la prossima mostra a cura del movimento di artisti di Busto GarolfoIndependent Artists“, che durerà dal 19 marzo al 9 aprile. L’esposizione si terrà nella Villa Brentano di Busto Garolfo e sarà visitabile dal martedì al sabato dalle 14:30 alle 18:00. Le opere esposte sono state composte da 8 artisti diversi, che hanno cercato di illustrare il rapporto tra Arte e Natura, considerato che quest’ultima è sempre stata la prima musa ispiratrice delle composizioni artistiche. Con mezzi e materiali diversi, gli artisti si sono cimentati nella rappresentazione del rapporto tra Uomo e Ambiente in relazione alla tecnologia.

In particolare, nella mostra si potranno apprezzare le opere di: Elisa Lavazza, illustratrice ed artista di Milano; Alberto Venegoni, scultore che nelle sue opere alterna diversi materiali; Marina Comerio, che ha frequentato per sette anni lo studio del pittore di Santo Nania; Gian Luigi Martelli, artista che trasforma gli scarti in arte; Francesco Manilo Lodigiani, esperto pittore e progettista di arredo sacro; Luca Medici, la cui ricerca artistica è improntata alla ricerca di verità umane intime e profonde; Chiara Ricardi, scultrice finalista al Premio Celeste nel 2011; infine Alice Voglino, giovane artista contemporanea di pittura astratta.

La mostra si terrà nello Spazio Espositivo al primo piano di Villa Brentano a Busto Garolfo. Per accedere sarà necessario il green pass rafforzato.

Clicca qui per consultare la locandina dell’evento.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore