Quantcast

Spaccio di droga dietro al bancone di un bar di Nerviano, sospesa la licenza per 10 giorni

Con il caffè e la brioches i clienti di un bar di Nerviano potevano anche ordinare dosi di droga. Per questo il Questore di Milano Giuseppe Petronzi ha sospeso la licenza per 10 giorni alla titolare del locale di pizza Vittoria

bar Nerviano

Con il caffè e la brioches i clienti di un bar di Nerviano potevano anche ordinare dosi di droga. Per questo il Questore di Milano Giuseppe Petronzi ha sospeso la licenza per 10 giorni alla titolare del locale di pizza Vittoria.

Nella giornata di giovedì 10 marzo i militari della stazione Carabinieri di Nerviano hanno notificato il provvedimento in quanto le indagini condotte hanno fatto emergere che l’esercizio commerciale costituisce un concreto pericolo per l’ordine e la sicurezza della cittadinanza. La misura è stata emessa nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio dei locali pubblici milanesi svolta per  contrastare i fenomeni di criminalità (ai sensi dell’art. 100 del Tulps). Com’è stato specificato dalle Forze dell’Ordine la pericolosità del locale è emersa a causa dal fatto che la titolare aveva organizzato all’interno del proprio esercizio un’attività di spaccio di stupefacenti.

In particolare, lo scorso dicembre, i carabinieri e gli agenti della Polizia Locale di Nerviano, nel corso di un controllo all’interno del bar, hanno trovato un bilancino di precisione con tracce di cocaina, posto su una mensola. Vicino al bilancino vi erano 25 grammi di cocaina, motivo per il quale la titolare è stata denunciata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso del medesimo controllo, i carabinieri hanno identificato 9 persone all’esterno del locale, di cui 8 con precedenti per stupefacenti, armi, reati contro la persona e contro il patrimonio. La titolare è stata anche denunciata per ricettazione in quanto, vicino al bancone del bar è stata trovata una carta di identità risultata provento di furto.

di
Pubblicato il 11 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore