Spazzatrice a fuoco a Marcallo con Casone, nessun ferito
L'incendio alla spazzatrice si è verificato nella mattinata di giovedì 3 marzo e ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco di Magenta e Inveruno

Spazzatrice a fuoco nelle prime ore della mattinata di oggi, giovedì 3 marzo, in via Monte Grappa a Marcallo con Casone: l’incendio, che ha interessato il mezzo destinato alla pulizia delle strade per cause in fase di accertamento, fortunatamente non ha provocato feriti.
Per domare il rogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Magenta e i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno. Sul posto anche la Polizia Locale di Marcallo con Casone, che ha gestito la viabilità durante le operazioni di spegnimento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.