Quantcast

Incidente a Magnago, auto finisce contro una recinzione e rompe un tubo del gas

Per mettere in sicurezza le auto coinvolte nell'incidente e la tubatura del gas rotta sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno

incidente magnago

Incidente nelle prime ore della mattinata di oggi, mercoledì 2 marzo, in via Magellano a Magnago: lo scontro ha coinvolto due auto, una delle quali a seguito dell’urto è andata a sbattere contro la recinzione di una villa e ha finito per rompere un tubo del gas, provocando una perdita di proporzioni importanti.

incidente magnago

Fortunatamente per nessuno dei coinvolti sono state necessarie cure da parte del personale sanitario, ma l’incidente ha richiesto l’intervento di due mezzi dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi e la tubatura, poi sostituita dall’azienda che ha in gestione la rete del gas. Sul posto anche la Polizia Locale di Magnago, che si è occupata della gestione della viabilità durante le operazioni.

incidente magnago

 

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 02 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore