Quantcast

Cinque Mulini e Campaccio sostengono Telefono Amico

Le due società organizzatrici testimoniano il sostegno e il supporto offerto a questa preziosa realtà associativa.

telefono amico

Sabato 26 febbraio 2022, durante la cena di ringraziamento dei volontari che hanno supportato la 90^ Cinque Mulini, si è svolta la cerimonia di consegna a Telefono Amico del contributo raccolto da Cinque Mulini e Campaccio durante le manifestazioni di gennaio.

Giuseppe Gallo Stampino, presidente dell’Unione Sportiva San Vittore Olona 1906, insieme a Giovanni Ercoli e Peppino Meraviglia (rispettivamente vicepresidente e consigliere dell’Unione Sportiva Sangiorgiese), unitamente al Sindaco di San Vittore Olona Daniela Rossi, hanno consegnato a Monica Petra, Presidente Nazionale di Telefono Amico e Matteo Airaghi, Responsabile nazionale Statistica Telefono Amico, un grande assegno virtuale, che testimonia il sostegno e il supporto offerto a questa preziosa realtà associativa.

Per ogni iscrizione alla Cinque Mulini e al Campaccio è stato infatti devoluto un contributo di un euro a Telefono Amico, l’asssociazione di volontariato che da oltre cinquant’anni si prende cura delle persone che hanno bisogno di aiuto e di ascolto, un supporto ancor più prezioso durante i mesi di pandemia.

Ricordiamo che il servizio di “ascolto” viene offerto attraverso:
– chiamate vocali al numero unico 02 2327 2327;
– chat attraverso il numero WhatsApp 324 011 7252 ;
– e-mail inviate attraverso la compilazione di un form anonimo sul sito www.telefonoamico.it.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore