Quantcast

Il Claudio Borroni Trio protagonista musicale a La Tela di Rescaldina

Sabato 26 febbraio, serata musicale tra ballades e pezzi in italiano

tela rescaldina

Il Claudio Borroni Trio è il protagonista musicale di sabato 26 febbraio a La Tela di Rescaldina. Sul palco dell’osteria sociale del buon essere, che sorge all’interno di uno stabile sottratto alla criminalità organizzata, la formazione composta da Livio Nasi al contrabbasso, Claudio Borroni alla voce e Gianfranco Calvi al pianoforte propone un viaggio nella musica jazz.

Il Claudio Borroni Trio è in grado di spaziare dallo swing al blues, passando dalle ballades e alternando brani ad effetto con pezzi in italiano, il tutto creando un’atmosfera intima, proprio come vuole lo stile “crooner”.

Inizio alle 21, ingresso libero con green pass rafforzato. È consigliata la prenotazione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore