Quantcast

San Vittore Olona, 82enne cade in casa: soccorsa da ambulanza e Vigili del Fuoco

Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Legnano e i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno. Per la donna non sono stati necessari controlli in ospedale

caduta in casa san vittore olona

Cade in casa e viene soccorsa da ambulanza e Vigili del Fuoco: brutta disavventura ad inizio giornata per una 82enne di San Vittore Olona, che fortunatamente però ha riportato solo una forte contusione e non ha avuto bisogno di ulteriori controlli in ospedale.

caduta in casa san vittore olona

Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano e i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, con i quali la donna, cosciente nonostante la caduta, è sempre riuscita a comunicare durante le operazioni di soccorso. I volontari del distaccamento di via Lazzaretto sono peraltro riusciti a rimuovere la porta dell’abitazione senza particolari danni, affidando la 82enne alle cure dei soccorritori inviati dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore