Quantcast

A San Vittore Olona il giorno della memoria e del ricordo si celebrerà a teatro

Il Comune di San Vittore Olona organizza due eventi teatrali dedicati ai ragazzi di terza media. Gli appuntamenti sono il 27 gennaio e l'11 febbraio

olocausto

Due appuntamenti a teatro per i ragazzi di terza media. Il 27 gennaio “Il giorno della memoria”, per commemorare le vittime dell’Olocausto. E il 10 febbraio “Il giorno del ricordo”, per le vittime delle foibe. «Per queste significative giornate il Comune di San Vittore Olona organizza due eventi teatrali dedicati al tema – spiega il sindaco Daniela Rossi -. Due eventi a cui assisteranno i ragazzi che frequentano la terza media». Entrambi gli eventi si terranno all’auditorium G. Leopardi.

Appuntamenti

Giovedì 27 gennaio – Giornata della Memoria 77° anniversario della liberazione del campo di sterminio di Auschwitz
In scena “Il mio nome è 174254” Lettura teatralizzata e musica con Lisa Mazzotti e Massimo Pongolini
Venerdì 11 febbraio – Giorno del ricordo in memoria delle vittime delle foibe
In scena “La linea bianca” recital per voce e fisarmonica con Maria Antonietta Centoducati e Lorenzo Munari

Clicca qui per consultare la locandina dell’evento.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore