Quantcast

Parco Alto Milanese: interventi di manutenzione in 5 punti dell’area verde

In questi giorni i tecnici stanno effettuando interventi in cinque aree del consorzio composto dai Comuni di Legnano, Castellanza e Busto Arsizio

manutenzione del verde Pam

Operazioni di manutenzione del verde al Parco Alto Milanese (PAM). In questi giorni i tecnici stanno effettuando interventi in cinque aree del consorzio composto dai Comuni di Legnano, Castellanza e Busto Arsizio.

Nello specifico sono in corso lavori di pulizia e rimozione degli arbusti infestanti in modo da consentire alle nuove piantumazioni di svilupparsi correttamente. A collaborare nelle attività di monitoraggio e manutenzione ci sono anche i volontari della Protezione Civile di Legnano.

Per mantenere il prezioso polmone verde pulito è stato attivato un portale dove i cittadini possono inviare le proprie segnalazioni.

manutenzione del verde Pam

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 15 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore