Quantcast

Fuga di gas in un appartamento a San Vittore Olona

La perdita è stata trovata dai Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti sul posto su richiesta di alcuni condomini che avevano sentito l'inconfondibile odore di gas

Vigili del fuoco di legnano

Fuga di gas in un appartamento a San Vittore Olona. La perdita è stata trovata oggi, mercoledì 12 gennaio, dai Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti sul posto su richiesta di alcuni residenti che avevano sentito l’inconfondibile odore.

Nell’abitazione in cui è stata trovata la perdita c’era un anziano che non si era accorto di niente. Fortunatamente nessuna persona è rimasta intossicata e la situazione è stata messa in sicurezza nell’arco di poco tempo. Sul posto con i Vigili del Fuoco anche il tecnico del gas che ha piombato il contatore e sospeso l’erogazione sino a che non sarà sistemato il guasto e ripristinato l’impianto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore