Quantcast

In una sola giornata quattro ciclisti investiti tra Legnano, Busto Garolfo e Parabiago

Soltanto in un caso, l'incidente si è risolto senza la necessità del ricovero

ambulanza - generica

Pomeriggio nero per i ciclisti del Legnanese, protagonisti in poche ore di quattro incidenti, nell’arco di poche ore.

Il primo incidente ha visto il coinvolgimento di una donna di 81 anni. Alle 9.40 di questa mattina, a Busto Garolfo, è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Busto Arsizio, con ricovero in codice verde al pronto soccorso di Castellanza.

Due gli incidenti accaduti a Parabiago: uno alle 15.40 in via Augusto l’altro in via Amendola alle 17.35. Nel primo episodio è rimasto ferito un uomo di 81 anni, trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Castellanza. Nel secondo caso è stato soccorso un 51enne: non è stato necessario il ricovero in ospedale.

L’ultimo caso è accaduto alle 18.30 in via Novara, a Legnano. A rimanere coinvolto è stato un 18enne soccorso da un’ambulanza del 118. Il giovane è stato poi condotto in codice verde al pronto soccorso.

di
Pubblicato il 10 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore