Quantcast

Fuga di gas a San Vittore Olona: situazione sotto controllo e nessuna evacuazione dalla palazzina

Allarme a San Vittore Olona a per una fuga di gas rilevata dai Vigili del Fuoco di Legnano, intervenuti sul posto con i tecnici

vigili del fuoco legnano

Allarme a San Vittore Olona per una fuga di gas rilevata dai Vigili del Fuoco di Legnano, intervenuti sul posto. Una serata movimentata quella trascorsa oggi, venerdì 7 gennaio, dai residenti della palazzina in via Resegone dov’è accaduto il fatto.

I sanvittoresi sentendo l’inconfondibile odore di gas hanno chiesto aiuto. La perdita è stata trovata dagli uomini del distaccamento e dai tecnici del gas. Proveniva da un tubo interrato.

Gli operatori dell’azienda incaricata hanno effettuato gli scavi per mettere in sicurezza la tubatura. Le operazioni sono state monitorate dai Vigili del Fuoco rimasti sul posto per prevenzione. Fortunatamente la situazione non è apparsa così grave da dover evacuare l’edificio.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore