Quantcast

250 Babbi Natale invadono il Parco Alto Milanese

Alta la partecipazione alla Babbo Run organizzata dal Free Runners Team. I premio per il primo arrivato interamente vestito da Babbo Natale è andato a Daniele Ivan 

Babbi Natale Pam

Partenza a meno 3 gradi sotto zero. Poi di corsa per 8,8 chilometri tra i sentieri boschivi. Duecentocinquanta Babbi Natale hanno invaso oggi, 19 dicembre, il Parco Alto Milanese con la “Babbo Run” organizzata dal Free Runners Team.

Galleria fotografica

Babbi Natale Pam 4 di 29

Il gruppo più numeroso, con 45 partecipanti, era quello di Podismo e Cazzeggio, ma tanti  i runners della zona che hanno corso con il cappellino rosso in testa sfidando il freddo e la fatica: per loro la possibilità di scegliere se effettuare il percorso intero o fermarsi a 4,4 kilometri.

Si tratta della seconda edizione per la Babbo Run che quest’anno si è spostata dal centro della città di Busto Arsizio al parco sovracomunale per evitare assembramenti e non creare disagi ai commercianti. La partecipazione è stata sopra ogni aspettativa, considerato che nella precedente edizione gli iscritti erano stati poco più di 150. Coinvolti anche i più piccoli  fino a 8 anni con un percorso a loro dedicato di 200 metri: una quindicina i mini runners che hanno ricevuto in premio gustosi cioccolatini.

Tra i runners anche il presidente del PAM, Davide Turri e la presidente del consiglio di Busto Arsizio, Laura Rogora, che il Free Runners Team ringrazia insieme all’assessore allo sport di Busto Arsizio, Maurizio Artusa e il consigliere Roberto Ghidotti.

Babbi Natale Pam

LA CLASSIFICA

Uomini: Merlo Michele, Bollini Giuseppe, Alari Lorenzo, Bordanzi Stefano, Mazzitelli Nicola

Donne: Muro Milena, Iannello Anna Maria, Magnoni Stefania, Strozzi Lorena, Cottone Antonella

Il premio per il primo arrivato interamente vestito da Babbo Natale è andato a Daniele Ivan 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Babbi Natale Pam 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore