Quantcast

Casetta di Babbo Natale, trenino e bancarelle: Nerviano fa festa con “Facciamo Natale”

Dopo l'accensione dell'albero, Nerviano in festa per Natale tra casetta di Babbo Natale, elfi, zucchero filato, pop corn, trenino, mercatini e tanti giochi

"Facciamo Natale" a Nerviano

Festa grande a Nerviano sotto i raggi di sole di domenica 12 dicembre con “Facciamo Natale”, la giornata all’insegna dell’atmosfera natalizia e del divertimento organizzata da Facciamo Quadrato in collaborazione con l’amministrazione comunale che ha portato tra le vie del paese animazione da via Rondanini a piazza della Vittoria, la casetta di Babbo Natale con tanto di cassetta per le letterine, elfi, zucchero filato, pop corn, il trenino, le bancarelle di un mercatino “made in Nerviano” e tanti giochi come i gonfiabili, il calcio al bersaglio e pupazzi giganti.

Galleria fotografica

"Facciamo Natale" a Nerviano 4 di 11

«Grazie ai bimbi e grazie alle loro famiglie per essere passati a divertirsi con noi – è il commento arrivato a fine giornata da Facciamo Quadrato, che è già pronta a rimettersi al lavoro per preparare i festeggiamenti per l’Epifania -. Abbiamo visto tante persone felici e questo ci riempie il cuore di gioia specialmente per i momenti che stiamo vivendo. I nervianesi ci hanno dimostrato tanto affetto e li ringraziamo di cuore: continueremo con passione nella nostra missione, per un paese più vivo e unito, una comunità condivisa».

"Facciamo Natale" a Nerviano

Nerviano, che aveva già dato il via al conto alla rovescia verso il prossimo 25 dicembre con l’accensione dell’albero in piazza della Vittoria e ieri si è riunita anche nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano per le “Note di solidarietà” del concerto organizzato dall’associazione M. Garegnani onlus, ora si prepara ai prossimi appuntamenti. Il prossimo fine settimana largo ai più piccoli sabato 18 dicembre in Sala Bergognone con “Un altro canto di Natale”, una lettura teatrale interattiva liberamente ispirata al “Canto di Natale” di Charles Dickens, mentre per i grandi in serata nella stessa location ci sarà il concerto blues, jazz e gospel di Sherrita Duran; domenica 19, inoltre, sempre in Sala Bergognone sono in programma il concerto del corpo musicale cittadino e la consegna delle civiche benemerenze.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Facciamo Natale" a Nerviano 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore