Quantcast

Festa dell’Immacolata, ecco le modifiche al calendario della raccolta rifiuti

Per la Festa dell'Immacolata di mercoledì 8 dicembre anche il servizio di igiene urbana subirà alcune modifiche rispetto alla programmazione standard

raccolta spazzatura

Cambia il calendario della raccolta rifiuti per la Festa dell’Immacolata di mercoledì 8 dicembre. Anche il servizio di igiene urbana, come molte attività, subirà infatti alcune modifiche rispetto alla programmazione standard per la festività.

A Legnano, Canegrate e Parabiago gli addetti di Aemme Linea Ambiente non saranno in servizio: le raccolte in programma mercoledì 8 dicembre saranno quindi effettuate il giorno seguente, giovedì 9 dicembre, insieme a quelle che di norma sono già programmate per il giovedì. Non è previsto il servizio nemmeno a Busto Garolfo, dove la raccolta sarà recuperata con il giro successivo relativo agli stessi rifiuti.

Nessuna variazione invece sui territori di Dairago e Villa Cortese, dove il mercoledì non si effettua alcuna raccolta, mentre si lavorerà regolarmente, nonostante la festa, a Cerro Maggiore, Nerviano, Rescaldina, San Giorgio su Legnano e San Vittore Olona, dove i cittadini potranno quindi esporre i rifiuti come sempre anche nella serata di martedì 7.

Tutte le piattaforme ecologiche saranno chiuse, ad eccezione di quella di via Novara a Legnano, che sarà aperta, con orario ridotto, dalle 8 alle 14.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore