Quantcast

“Buona notte bambine ribelli”, letture per bambini al Polo culturale Catarabia

L'evento dedicato ai piccoli tra i 9 e i 13 anni è previsto per le 10.30 di sabato 4 dicembre. Durante la mattinata saranno raccontate le storie di 100 donne italiane straordinarie

eventi bambini

“Buona notte bambine ribelli”. Così è denominata la lettura per bambini che si terrà al Polo culturale Catarabia a Canegrate. L’evento dedicato ai piccoli tra i 9 e i 13 anni è previsto per le 10.30 di sabato 4 dicembre. Durante la mattinata saranno raccontate le storie di 100 donne italiane straordinarie.

L’iniziativa, rientrante nelle attività contro gli stereotipi di genere, è stata organizzata dal comitato genitori Ics Canegrate e vede la collaborazione del Comune di Canegrate.

L’ingresso è consentito solo con green pass e senza prenotazione.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 02 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore