Quantcast

I mezzofondisti della Atletica SVO alle Survivor Series di Busto Arsizio

Buoni i risultati portati a casa dalla società sanvittorese

Generica 2020

Nella giornata di domenica 28 novembre, i mezzofondisti della Atletica SVO hanno partecipato al cross più veloce di sempre, le Survivor Series di Busto Arsizio. cx.

«I portacolori dell’atletica San Vittore Olona – fa sapere la società – sono Alessandro Perno, Matteo Renda e Gabriele Lisciandro, accompagnati dalle coach Silvia Di Meco, Aurora Colombo e Marco Renda. Il primo a scendere in campo è Alessandro. Il nostro intramontabile Master partecipa alla competizione dedicata alla sua categoria, che non prevede eliminazioni. Infatti, Alessandro affronta coraggiosamente i quattro turni che lo attendono, collezionando grandi prestazioni sulla distanza, concludendo al secondo posto in classifica generale! In seguito, scendono in campo nella gara maschile a cronometro Matteo e Gabriele. I nostri atleti portano a casa dei buonissimi risultati: Matteo riesce a qualificarsi per i quarti di finale e realizza un crono brillante in entrambi i turni, Gabriele è costretto a interrompere la sua gara dopo la cronometro, ma è comunque molto soddisfatto della sua prestazione, perché conclude con un ottimo tempo, confermando i grandi progressi fatti nell’ultimo anno. Non è mai semplice affrontare l’inverno, ma i nostri ragazzi non si arrendono e hanno dimostrato, ancora una volta, di crederci sempre! Bravissimi!»

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore