Quantcast

Elezioni consiglio della Città metropolitana di Milano: presentate cinque liste

I 24 membri saranno eletti il 19 dicembre a suffragio ristretto dai sindaci e dai consiglieri comunali dei comuni della città metropolitana

Città metropolitana Milano

Sono cinque le liste presentate per le elezioni del Consiglio della Città metropolitana di Milano che si terranno il prossimo 19 dicembre: C+ Milano Città metropolitana, Insieme per la Città metropolitana, Lega per Salvini Premier, Fratelli d’Italia, La Città dei territori – Lista Ecologista Solidale Civica.

Tra i candidati in corsa per i 24 seggi in consiglio in vista dell’ormai imminente tornata elettorale, che è un elezione di secondo livello a suffragio ristretto dai sindaci e dai consiglieri comunali dei comuni della città metropolitana con voto ponderato, anche alcuni “volti” noti del Legnanese: il sindaco di Parabiago Raffaele Cucchi (Lega per Salvini Premier), l’assessore allo sport, tempo libero e politiche giovanili di Cerro Maggiore Daniel Dibisceglie (Fratelli d’Italia), l’assessore a URP, sviluppo tecnologico e reti informatiche, semplificazione, azienda multiservizi, affari generali, Polizia Locale e Protezione Civile e sport di Rescaldina Gianluca Crugnola (La città dei territorio – Lista ecologista solidale civica) e il consigliere comunale di opposizione di Villa Cortese Alessandro De Vito (Insieme per la Città Metropolitana).

QUI L’ELENCO COMPLETO DEI CANDIDATI

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore