Quantcast

Basket Promozione: Canegrate punta alla fase finale

Ora l’imperativo per la squadra del presidente Salvatore Laguardia è quello di vincere sul campo della Polisportiva Binzago

Legnano sport

Si confermano nelle zone alte della classifica le Bulldog del campionato di Promozione. Infatti il secondo team del sodalizio nero-arancio, creato per far giocare in un campionato Seniores le ragazze in età Under del proprio florido settore giovanile, si trova, ad una sola giornata dalla fine del girone d’andata, in piena lotta per entrare a far parte della successiva fase Gold Regionale, dove accederanno le prime tre di questo girone lombardo.

Ora l’imperativo per la squadra del presidente Salvatore Laguardia è quello di vincere sul campo della Polisportiva Binzago (domenica 5 dicembre, ore 18.30, presso il Palazzetto Don Ghezzi in via Manzoni 23 a Cesano Maderno) per chiudere il girone d’andata con un positivo terzo posto.

Classifica dopo sei giornate: Fernese 12; Lainate 10; Bonetti Basket Canegrate 8; San Rocco, Villaguardia 4; Real Busto A., Binzago 0.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 29 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore