Quantcast

Giornate dell’infanzia e contro la violenza di genere, a Villa Cortese si va a teatro

A Villa Cortese due appuntamenti per celebrare le due importanti giornate internazionali: la prima dedicata ai diritti dell'infanzia e dell'adolescenza (20 novembre), la seconda per l'eliminazione della violenza contro le donne (25 novembre)

teatro

A Villa Cortese due appuntamenti con il teatro pensati per celebrare le due importanti giornate internazionali: la prima dedicata ai diritti dell’infanzia e dell’adolescenza (20 novembre), la seconda per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 novembre). Entrambi gli spettacoli, a cura degli attori di Radice Timbrica Teatro, sono tratti da due opere letterarie: il libro “Cuore” di De Amicis e da una commedia di un atto “Le ire di Giuliano” di Italo Svevo. L’iniziativa è stata organizzata dall’assessorato alla Cultura, Pari Opportunità e Biblioteca.

PROGRAMMA – Sabato 20 novembre alle 15.00 andrà in scena “Storia di un anno scolastico” per i bambini dai 5 agli 11 anni. Giovedì 25 novembre alle 21, invece, ci sarà “Un momento d’ira” per un pubblico adulto.  L’ingresso è gratuito, ma si consiglia la prenotazione (obbligo del possesso del green pass per i maggiori di 12 anni).

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore