Quantcast

Atletica Sanvittorese alla alla tappa unica del “10° Cross per Tutti”

A guidare la spedizione giallorossa, il Team di tecnici e accompagnatori: Silvia Di Meco, Aurora Colombo, Sibilla Liotto, Jacopo Ruggeri, Marco Renda e Franco Malerba

Atletica Sanvittorese

I piccoli e grandi atleti sanvittoresi hanno partecipato alla tappa unica del “10° Cross per Tutti” . Evento tenutosi domenica 17 dicembre a Paderno Dugnano.

I numerosi partecipanti hanno sfidato il maltempo, e senza farsi intimorire dalla pioggia battente, si sono messi alla prova in una fangosa corsa campestre. A guidare la spedizione giallorossa, il Team di tecnici e accompagnatori: Silvia Di Meco, Aurora Colombo, Sibilla Liotto, Jacopo Ruggeri, Marco Renda e Franco Malerba.

Hanno aperto le danze i mezzofondisti storici, Alessandro Perno, Martina Merenda e Gabriele Lisciandro, che hanno realizzato delle buone prestazioni personali, nonostante le pessime condizioni climatiche.

Successivamente, sono scesi in campo gli Esordienti: Martina Lembo e Filippo Colombo. In seguito, lo stesso tracciato è stato affrontato dagli Esordienti nati nel 2012: Giulia Mainini, Raimondi Isasa Michelle, Jacopo Colombo, Dean Andrea, Giovanni Rigo e la più grande, nata nel 2010, Chiara Marinacci, che ha dovuto percorrere 800 metri.

Sulla linea di partenza i nostri atleti della categoria Ragazzi/e, nati nel 2009: Luna Vignati, Cristina Michelizzi, Selena Liotto, Andrea Martini, Riccardo Rossetti, Matteo Cipollone. Avrebbe dovuto gareggiare anche la nostra Ludovica Ruggeri, ma a causa di un dolore al fianco non ha potuto correre.
Infine, hanno chiuso il sipario i nostri Ragazzi nati nel 2008: Luca Cergnul, Lorenzo De Toffol e Matteo Mainini.

«Siamo molto contenti di aver visto una così accesa partecipazione a questo appuntamento – spiegano dall’Atletica Sanvittorese -. È evidente, negli occhi dei nostri atleti e allenatori, la voglia di tornare a fare sport. Poco importano le condizioni climatiche, quello che conta è la voglia di divertirsi insieme».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore